MARE MONTAGNA RELAX

 

Congratulazioni, hai scelto “l’isola dell’eterna primavera”! Tenerife, oltre a possedere il miglior clima della Spagna, è un luogo dove rilassarsi e divertirsi. L’isola, coronata dal vulcano Teide, è ricca di paesini pittoreschi, paesaggi spettacolari e spiagge da sogno. Potrai inoltre partecipare alle feste locali e sentirti a tuo agio come un isolano. Scopri perché oltre cinque milioni di persone la scelgono come destinazione. Vieni e ti divertirai! ​


A Tenerife vivrai ogni giorno un’esperienza diversa. Fare shopping nel capoluogo, visitare un museo o assistere a uno dei suoi distinti spettacoli sono alcune possibilità a cui ti risulterà difficile resistere. Ti risulterà difficile rinunciare ai diversi parchi tematici concepiti per il divertimento di grandi e piccini. Nonostante ciò, avrai l’impressione che, in realtà, tutta l’isola è un grande parco con diversi ambienti e infinite cose da fare: tutto questo sotto il dominio di un imponente vulcano, il più alto di Spagna , che fa da guardiano a questa isola piena di contrasti.    

 

Preparati anche per ammirare un’incredibile varietà di paesaggi di straordinaria ricchezza naturale in un territorio percorso da dirupi con spettacolari scogliere, con boschi di specie preistoriche, con estese masse di pino canario -specie endemica delle Isole Canarie-, con sorprendenti formazioni rocciose, con accoglienti calette e spiagge animate, con coni vulcanici, con valli di coltivazioni tropicali, ecc. Spazi che ospitano un grande varietà di specie vegetali e animali, molte delle quali sono esclusive dell’isola.

Ora che dirvi se non :

Buona Vacanza con Gtravels  

Spiagge bellissime


L'albero di 1000 anni

Il Teide     3718 m


Balene a Tenerife